21.2.07

Update from the GnuWorld

Si avvicina l'appuntamento al 'lo sciamano' del 9 di Marzo prossimo.

Purtroppo i monaci tibetani non ci saranno per problemi con il visto d'entrata in Italia, però stiamo preparando (si fa per dire) un bel po' di novità musicali che introdurremo in un apposito spazio del concerto che chiameremo 'L'angolo del richiestista'. Sicuramente non potremo esaudire tutte le richieste che ci sono pervenute, ma faremo tutto il possibile per metterne in piedi quante più possibile.
Approfitto per informarvi che 'lo Sciamano' applica un biglietto d'entrata di 10€ che vale per la consumazione. Perchè noi li valiamo... no?
Nell'immagine un tipico atteggiamento dello Gnu al bar......

Un abbraccio dal vostro aggiornatore mediterraneo.

12.2.07

9 Marzo 2007: Gli orizzonti si allargano


Ebbene si! Avete capito bene! Gnu Economy torna alla carica a Roma ancora una volta in un locale 'nuovo' venerdì 9 Marzo 2007, puntuali alle 22.00.
Questa volta si tratta del bel club 'Lo Sciamano' di Via Mompiani n.º 2, una traversa di Viale delle Milizie (www.sciamanoclub.it) nello storico quartiere di Prati.
Visto che avremo più spazio nel palco, per l'occasione cercheremo di portare un coro di 137 monaci tibetani per fare il finale di 'Rome was'n t Built in a Day'.
Vi aspettiamo sempre di più e sempre più partecipativi! Interazione, questo sarà il nostro motto!
Ah, quasi mi dimenticavo: finalmente vediamo con piacere che c'è qualcuno che rompe...
gli indugi e senza timidezza comincia a fare le prime richieste. Cercheremo di esaudirle anche con il rischio di fare una figuraccia (tanto, ci siamo abituati!) inserendo i brani desiderati nel grande mosaico che rappresenta l'immaginario collettivo dello 'sputtan tour'.

Un'ultima cosa, ricordatevi che se volete sottoscrivervi (opzione consigliata) al nostro blog, una volta che ricevete la mail di conferma dovete cliccare nel link che vi viene indicato per confermare l'adesione, sennò non si chiude il circolo!
Grazie, Il vostro menestrello di Nou Campanar preferito.

8.2.07

'Gnu Service' per i fedelissimi

Carissimi amici,
Visto che ci siamo stancati di perdere tempo a mandare avvisi a più non posso in occasione di ogni suonata, abbiamo scovato un bel sistema, rapido ed efficace, che vi permtterà di essere informatissimi in tempo reale su tutto quanto accada nel mitico mondo ‘Gnu’. L’unica cosa che dovrete fare è scrivere nella finestrella (subscription box) in alto a sinistra la vostra e-mail. Automaticamente sarete inseriti nella mailing list ed ogni aggiornamento del blog vi verrà girato in tempo reale nella vostra santa posta elettronica così non dovrete più stare a controllare con impazienza se ci sono novità nel sito.
Oltre ad iscrivervi, confidiamo nella vostra amicizia per diffondere questo ‘gnu service’ urbi et orbi. Allora, che aspettate? Fatelo e non ve ne pentirete!!!

La Gnu Economy Gnu Services Developement ringrazia commossa.

7.2.07

Para los seguidores Españoles

¡¡Muy buenos días a todos amiguitos trans-mediterraneos!!
Finalmente he decidido hacer este pequeño apartado en castellano considerando que cada vez hay más forofos españoles de los Ñus que se embarcan en un verdadero viaje para venir a vernos tocar en la ciudad eterna (todos con Alitalia).
Hemos así 'bautizado' amigos de Madrid, Barcelona, Pamplona, Castellón, Villarreal y, por supuesto, Valencia. ¡Y algunos incluso han repetido! Un gracias de corazón a todos, os lo merecéis de veras.
En el blog se explica un poco nuestra filosofía, el famoso 'sputtan tour', una necesidad, más que nada, por la completa ausencia de ensayos. Identificamos con este termino un repertorio basado sobre versiones muy conocidas y que podamos tocar sin grandes dificultades acordándonos solo de la tonalidad justo antes de tocar. Por eso muchos nos consideran como una 'gramola viviente'.
En este mismo espacio queremos también informaros acerca de nuestras actuaciones, nuestro mítico 'vaffanclub' (quien no coge el juego de palabras ya se enterará) y, además, daros la posibilidad de pedir vuestras canciones favoritas para el siguiente concierto (sin pasarse tres pueblos).
Os ruego que pongáis vuestros comentarios y preguntas. Estaré pendiente noche y día... ¡Prometido! ¡Una ventana abierta hacia el mágico mundo de Gnu €conomy!
Besos, vuestro guitarrista roman-valenciano favorito.