19.7.09

Domani 20 luglio si torna a suonare!

Domani, luendì 20 luglio si torna sulla scena per offrire un assaggio di quello che sarà lo spettacolo degli GNU a settembre sotto la direzione artistica di Renato Greco. Sulla scia dell'entusiasmo per il successo riscosso il 22 novembre scorso, allorquando i nostri sciorinarono il disco bianco dei Beatles all'Auditorium di Via della Conciliazione davanti a una platea elettrizzata di 1700 persone, il caro Renato (regista dello spettacolo) ha deciso di riproporre lo spettacolo nel suo Teatro Greco.
La serata si domani sarà una gala-kermesse di ciò che offrirà il teatro la prossima stagione ed è stata initiolata: "Pantheos, l’Universo e la Natura”. Ovviamente noi rappresentiamo la natura (rock) dell’uomo moderno. E mi sembra giusto. E rappresenteremo anche la natura fisiologica. Suoneremo circa mezz'ora, in equilibrio con il resto degli artisti presenti.
La serata è a inviti ma si può entrare pagando 15€ (così han detto); si svolgerà presso il Parco Yitzac Rabin, via Panama 23 con inizio alle 21:30.
Olé!

12.7.09

Gnu & Renato Greco il 20 Luglio

Si ricompone il binomio che ha portato in scena il Disco Bianco il 22 novembre scorso.
Renato Greco presenterà il programma della prossima stagione del Teatro omonimo in una kermesse che si terrà nel Parco Rabin (Via Panama, Roma) il 20 Luglio a partire delle ore 20.
Gli Gnu presenteranno un assaggio del repertorio che tornerà in scena a settembre...
Posso solo dirvi che stiamo riarrangiando un pezzo di Amedeo Minghia in versione Metal e i "Tre Piccoli Porcellini" in stile King Crimson.
Vi aspettiamo!!!!