30.12.09

Diamo inizio alle danze! 20-24 Gennaio al Teatro Greco

Si dia inizio alle danze! Gli GNU tornano live in grande stile!
Infatti il Teatro Greco ospiterà per ben quattro serate i concerti Beatlesiani degli GNUTLES con ospiti incredibili, la mitica sezione fiati Dr. Todar Lonely Hearts Brass Band, spettacolari effetti tra palco e schermi sui quali verranno proiettate immagini fantastiche e le magiche coreografie di Renato Greco. E che dire del magnifico pubblico che ci segue fedelmente da anni?
È fondamentale che si sparga la voce tra voi ventilatori, tutti gli aspiranti ventilatori e i simpatizzanti, amici e familiari dei ventilatori. Insomma, ventiliamo tutti insieme allegramente! Vogliamo fare vedere al mondo intero di che cosa sono capaci gli GNU e tutti gli amici degli GNU? Questa è l'occasione. Mettiamo mano al portafogli e compriamo il biglietto. Le emozioni valgono molto di più di qualche misero spicciolo!

Il luogo l'abbiamo appena detto:
il mitico Teatro Greco di Renato Greco, ubicato in Via R. Leoncavallo, 10/16, Roma zona Somalia.

Le date:
20-21-24 Gennaio alle ore 21.00
sabato 23 Gennaio alle ore 17.00 (sessione per i piccini e per chi non può venire gli altri giorni)

Per prenotazioni e biglietti vi invitiamo a consultare il sito del Teatro Greco www.teatrogreco.it

25.12.09

il Video di Natale: Oh, darling!

Oggi si inaugura una nuova rubrica dalla cadenza annuale: il video di Natale.
Infatti, il prossimo video di Natale sarà pubblicato fra 365 giorni. Per gente paziente, non c'è che dire. Ma non stiamo qua a piangerci addosso perché dovremo aspettare tanto tempo per il prossimo video di Natale, no? Ci sarà infatti il video di Pasqua... e che dire di quello di Ferragosto e dell'Immacolata Concezione? Per tutti i gusti. Ci sarà pure quello per i fans del Duomo di Milano (rigorosamente in miniatura con guglie rinforzate in titanio).
Tornando al nostro video di Natale, oggi pubblichiamo la mitica canzone "Oh, Darling!" scritta da Paul e registrata nel '69 per l'album Abbey Road. È il nostro ennesimo piccolo omaggio a qualcosa di infinitamente grande. Una magnifica performance di Terry che sfodera un "vocione" alla McCartney dei giorni migliori! Davvero fantastico!!!

20.12.09

While My Guitar Gently Weeps

Nuovo video per While My Guitar Gently Weeps (il link vi aprirà il video su Youtube). Grande assolo di Andy e ottima performance vocale di Andrea. Sound d'insieme sinuoso e, diciamolo, figo! Per la prima volta ho inserito delle foto di una coreografia di Renato Greco della serata 40WA. Un tocco di poesia, tra i movimenti sinuosi della ballerina, il gioco di luci, i bellissimi versi di George Harrison e la musica dei Beatles interpretata dagli GNU.

MA CHE VOLETE DI PIÙ????? Ovviamente, il video:

18.12.09

Il Video della settimana: Something

Ecco a voi il video di Something. Una carrellata di bellissime immagini tratte sempre dal concertone "40WA" del 22-11-08, combinate con gli splendidi quadri dipinti dal Maestro Fabrizio Cugia. Il nostro pluri-aritista (pittore-scrittore-musicista) ha messo a disposizione le proprie tele per dare un apporto nuovo alla musica degli Gnu.
Per la cronaca, la settimana scorsa ha vinto il diploma d'onore al Premio Firenze per il racconto "Il Cocchio". Scusate se è poco!
Ricordiamo a tutti coloro che ancora non l'abbiano fatto, di leggere il bellissimo romanzo "L'Ultima Carta". Per avere informazioni a proposito vi invitiamo a cercare nel sito www.anobii.it, dove si possono anche inserire giudizi e recensioni.
E tra una paella e un'orchata me ne vò.

13.12.09

More GNUTLES Videos!

Visto il materiale fotografíco (notare l'accento) spettacolare di cui disponiamo e il successo che il clip di Penny Lane ha ottenuto nella rete, abbiamo deciso di approfittarne per pubblicare su Youtube.com alcuni pezzi registrati in ottobre.
Dear Prudence, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band e Savoy Truffle già sono disponibili e presto (speriamo) arriveranno altri pezzi della saga GNUTLES!
Cliccate sui titoli e godeteveli!!!!!!!!!!!!!!
PS.: colgo l'occasione per ringraziare i signori McCartney Paul, Lennon John e Harrison George per averci fornito delle canzoni così belle che suonano bene anche dopo essere passate sotto il tritatutto degli GNU!!!!!