29.11.12

SIAMO ANCORA VIVI!!!!!!!! 7 DIC 2012

Ebbene sì, cari amci vicini e lontani! Siamo ancora vivi e vogliamo dimostrarvelo a volume elevato, come da nostra sana abitudine.
Si torna a collaborare con la piattaforma cinematografica indipendente Cineama (http://www.cineama.it/) e, in questo caso, nell'ambito della proiezione del magnifico film biografico di Martin Scorsese sulla vita di George Harrison.
Si suona il 7 dicembre alle 20, un'ora prima dell'inizio del film, e poi alle 23, tra un tempo e l'altro. Ovviamente saranno tutti pezzi dei Rolling Stones scritti da George Harrison, il batterista degli Eagles. Se non siete sicuri di ciò che sto scrivendo (io meno di voi), venite tutti a vedere e confutare le mie affermazioni. E poi lo sanno tutti, L'Angelo Misteriso era lo pseudonimo sotto il quale si celava il chitarrista che suona su Badge dei Cream (album Goodbye).

Dove suoniamo? NUOVO CINEMA AQUILA, Via L'Aquila 68 - tel. 06 70399408

Quanto costa? 10 EURO che comprendono Aperitivo+Musica Live+Filmone 
 Ma potete sparagnare 2 EURO se vi iscrivete alla pagina di cineama.it e vi stampate il Coupon! 

Allora... c'è l'aperitivo, c'è la musica degli Gnu Economy suonata dai Beatles (???), c'è il film di Martin Scorsese....  che cavolo volete di più? Pure le canzoni dei Beatles????
Vi mandano tanti saluti i sei baldi giovini che quando mettono le mani su chitarrine, tastierine, batteriine nun se regolano più!

10.7.12

GLI GNU AL KE NAKO

Gli GNU €CONOMY si sono esibiti a sorpresa al Ke Nako (quale? boh...), locale romano, spolverando una verve insospettabile. Del sestetto originale mancava solo el Bijón, impegnato da una riunione meneghina, sostituito degnamente dal sempreverde, semprealto e semprechitarristico David Shining, alias 'o scplendido. La scaletta non ha presentato grandi sorprese se non Ain't no Sunshine e in Via dei Ciclamini di Nilla Pizzi in versione punk-rock-ska-uéguagliò.
È stato un vero piacere ritrovarsi con vecchi e nuovi ventilatori di tutte le età. Ci siente mancati tanto!
Il locale molto carino, buon impianto, fonico con grande pazienza e pubblico entusiasta. Che volete di più dalla vita? Un Lucano?????