31.10.06

Il repertorio... brrrrr

Citare il repertorio della Gnu Economy Band è qualcosa che ha del fantascientifico... Infatti, dovuto all'ubicazione di uno dei membri (non intendo le mutande, ma Valencia in Spagna) si rende molto complicato ciò che per tutti gli altri gruppi è alla base di qualsiasi repertorio: LE PROVE!
Però, grazie alla grande esperienza maturata nei più infimi locali del centro, nord e sud Italia, nonchè esperienze esaltanti a Liverpool, Tokyo e Hong Kong, sul palco è sufficiente un'occhiata per poter eseguire qualsiasi cosa... beh, tutto no, c'è un limite a tutto... Metteteci alla prova e vederte!

Chi siamo?

Tutti i membri (ehm...) del gruppo vengono da precedenti esperienze musicali di sicuro rilievo (che carrettata di doppi sensi!). Elenchiamo i baldi giovini:

Avv. Fabrizio Cugia - Batteria, Voce Percussiva
AndreONE Gabrielli - Chitarre di tutti i tipi - Voce Melody
Adriano Woody Gabrielli - Basso -Voce Bassa
Andy Rossi Bigioni - Chitarre Galvaniche - Voce Silenziosa
Rick Demuro - Tasti Bianchi e Tasti Neri - Voce Atonale
Dr. Terry Cugia - Voce Rock - Basso Occasionale
An3a De Luca - Voce Soul

'Gnu Economy' la Rock Band dello Sputtan-tour!

È in giro per Roma, pericolosamente e senza controllo, la band più folle dell'ultima decade: GNU ECONOMY! Sette deliranti musicisti hanno deciso di convertirsi in juke-box viventi per accontentare le masse e con la speranza di essere accontentati da una parte femminile delle masse.
State in campana, leggete i giornali e saprete come evitarci.