12.3.07

Lo Sciamano: Ma era un debutto veramente?

Venerdi 9 Marzo noi credevaaaaamo di debuttare in un locale nuovo, ma entrando ci rendemmo subito conto che nel maggio del 2001 avevamo già suonato in quello che allora si chiamava 'After Hours'. Così ci siamo ritrovati sul palco che ci vide suonare per la prima volta nella storia sotto il nobile logo degli Gnu Economy!
Ma bando ai sentimentalismi! Andiamo al resoconto del concerto. Dati positivi dello Sciamano's Night: l'impianto è tra i migliori che abbiamo trovato ultimamente e con un fonico decente si potrebbero anche sentire le voci... Palco spazioso, pensate che non ci siamo dati neanche una palettata di chitarra in faccia in tutta la serata!!!! Un sogno! Infine, locale accogliente e spazioso. Note dolenti: la discoteca dopo il concerto, che ci ha costretti a rispettare gli orari, cosa che, per chi ci conosce bene, per noi è come un coitus interruptus. Il biglietto d'entrata, secondo noi un po' esosetto. E poi -da film dei blues brothers- ci hanno messo in conto le birre che ci siamo bevuti!!!!!!!!!!!! Non scherzo, tutto vero!!!!! Comunque il bilancio è decisamente positivo e speriamo di tornarci presto... Ah, ora volete sapere com'è andata? Allora dovevate venire! No, scherzo, è andata benissimo! Abbiamo inaugurato l'angolo del progressista (Firth of Fifth dei Genesis con frattaglia della PFM) e l'angolo del richiestista (si, le richieste che arrivano proprio a questo blog!) dove abbiamo suonato 'senza rete' (leggasi, senza neanche una provetta) 'Hold the Line' dei Toto, 'High Ball Shooter' dei Deep Purple, 'You Shook me All Night Long' degli AC/DC, 'I Can't Tell you Why' degli Eagles, 'Purple Rain' di Prince e 'Ridere di Te' di Vasco Rossi. Godetevi le foto del concerto fatte da Simonetta e Francesco (entrambi) Randisi e quella che ci ha mandato il nostro fan club femminilie di Stoccolma.
Besos y abrazos.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sempre nelle serate organizzate in tanti locali della capitale capita di collaborare con musicisti di qualità

..a volte però

raramente

capita..

complimenti

Gnu Economy ha detto...

Grazie davvero per le tue parole. Come vedi non ci piace prenderci troppo sul serio e spero che questo sia arrivato a chi ci viene a sentire.
A presto.