25.9.07

Mittikoooooooooo! il 13 ottobre si replica!


Ragazzi ci siamo!
Sabato 13 ottobre, San Teofilo di Antiochia, Santo Edoardo Re d'Inghilterra, San Benedetto martire, San Koloman e almeno altri 40 santi che troverete su wikipedia (clicca sul titolo del post), ma soprattutto festa della pace tra Horus e Seth: giorno tre volte fausto (e andiamo!), torniamo a calcare le scene del Gonfalone, per gli amici, 'the Gonfys'.

Sarà una serata speciale perchè si celebrerà il 40º compleanno di uno dei membri fondatori della Band. Chi? Lo saprete solo venendo e partecipando attivamente (soprattutto le signorine)!

Tornernemo alla grande a confrontarci con le PERLE OLIMPICHE DELLO SPUTTAN TOUR!!! Ovvero, ne spareremo alcune che più sputtanate non si può, per la felicità di fans come Mati o -suppongo- Alex, che ancora non siamo riusciti ad accontentare e che forse è ancora in astinenza per colpa nostra... Comunque, se alla fine del concerto ci dovessero essere richieste estemporanee, esprimetevi, parlate e vediamo cosa si può fare, ok?
Ad ogni modo, tanto per restare in tema, il nuovo GNU-SONDAGGIO ci aiuterà a determinare qual'è la vera PERLA OLIMPICA!
Andrea x 3, Fabrizio, Rick, Adri e Terry vi aspettano già sudati.
A presto!
Il vostro chitarrista alla ricerca di un centro di gravità permanente preferito

21.9.07

Chiuso il primo sondaggio: siamo bravi e sexy!



Ieri si è chiuso il primo dei GNU-SONDAGGI.
Il risultato, quanto meno sorprendente, è che, di 15 voti pervenuti in una settimana, le opzioni più gettonate sono state, con 6 voti ciascuna che gli Gnu €conomy piacciono per la loro carica sessuale e perchè sono bravi. Più indietro con 3 voti ci preferite per la grinta che esprimiamo sul palco. In poche parole ci vedete come un gruppo di 'virtuosi-latin-lover-grintosi', cioè che se non ci prendessimo una camomilla prima di salire sul palco potremmo essere più pericolosi di Pete Townsend quando è in forma!!! Insomma, mica male, no?
Vi anticipo che in ottobre, per il prossimo Gnu-Concert, torneremo allo Sputtan Tour e le sue Perle Olimpiche!!!! Continuate a seguirci per sapere le ultime novità e per partecipare al prossimo Gnu-Sondaggio.
Il vostro chitarrista nato a Zurigo e residente a Valencia ma con nazionalità italiana preferito.

12.9.07

Sondaggio

Oggi inauguriamo una nuova sezione del blog con i MITICI GNU-SONDAGGI che troverete puntualmente in testa al blog.
Attendiamo le vostre opinioni che verranno registrate nell'arco di una settimana prima di chiudere il voto e tirare così le somme. E andiamo!!!

10.9.07

La Notte Bianca? Ma de che!?!


Sabato 8 settembre 2007 resterà una data da ricordare. Perchè Roma è stata invasa da 1.500.000 di persone per la 'Notte Bianca'? Ma no! Perchè l'Italia del calcio ha giocato l'ennesima rivincita della finale mondiale con gli 'amici-nemici' transalpini? Non ci siamo proprio! Perchè Giggetto ha chiuso la sua polleria con 10 minuti di ritardo per colpa della sora Gina che non si decideva se i petti li voleva interi o filettati? Ma nooo e poi no!!!!! E allora perchè?
Ma è semplicissimo: perchè nonostante tutte queste avversità gli Gnu €conomy hanno sfidato gli elementi della natura e si sono esibiti al Gonfalone, the Home of the Gnus! Ovvio, no?!
La serata effettivamente non è stata di quelle dove la gente è rimasta appesa sul soffitto per vedere il concerto (cosa che spesso succede) ma comunque non ci possiamo lamentare, soprattutto per la qualità della audience. Abbiamo avuto l'onore di ospitare la sezione Junior del vaffanclub grazie alla presenza di Ale, Matteo, Arianna e altri under 14.
Per quanto riguarda la musica, le new entries 'senza rete' sono state I'm a Man, versione Chicago Transit Authority dove il pubblico ha partecipato suonando ogni tipo di percussione, e Against All Odds di Filippo Collina. Devo ammettere che francamente ci siamo divertiti parecchio e, nonostante un intermezzo bello ricco di moscioni, abbiamo fatto sfoggio di un bel po' di puro e sano rock'n'roll!
A proposito, ieri era la prima volta che ci veniva a sentire Carolina, che si è seduta sul tappeto davanti al palco fino all'ultima nota di Comfortably Numb dei Pink Floyd: benvenuta nel vaffanclub!
Il vostro chitarrista nato a Zurigo ed emigrato in Spagna preferito.