10.9.07

La Notte Bianca? Ma de che!?!


Sabato 8 settembre 2007 resterà una data da ricordare. Perchè Roma è stata invasa da 1.500.000 di persone per la 'Notte Bianca'? Ma no! Perchè l'Italia del calcio ha giocato l'ennesima rivincita della finale mondiale con gli 'amici-nemici' transalpini? Non ci siamo proprio! Perchè Giggetto ha chiuso la sua polleria con 10 minuti di ritardo per colpa della sora Gina che non si decideva se i petti li voleva interi o filettati? Ma nooo e poi no!!!!! E allora perchè?
Ma è semplicissimo: perchè nonostante tutte queste avversità gli Gnu €conomy hanno sfidato gli elementi della natura e si sono esibiti al Gonfalone, the Home of the Gnus! Ovvio, no?!
La serata effettivamente non è stata di quelle dove la gente è rimasta appesa sul soffitto per vedere il concerto (cosa che spesso succede) ma comunque non ci possiamo lamentare, soprattutto per la qualità della audience. Abbiamo avuto l'onore di ospitare la sezione Junior del vaffanclub grazie alla presenza di Ale, Matteo, Arianna e altri under 14.
Per quanto riguarda la musica, le new entries 'senza rete' sono state I'm a Man, versione Chicago Transit Authority dove il pubblico ha partecipato suonando ogni tipo di percussione, e Against All Odds di Filippo Collina. Devo ammettere che francamente ci siamo divertiti parecchio e, nonostante un intermezzo bello ricco di moscioni, abbiamo fatto sfoggio di un bel po' di puro e sano rock'n'roll!
A proposito, ieri era la prima volta che ci veniva a sentire Carolina, che si è seduta sul tappeto davanti al palco fino all'ultima nota di Comfortably Numb dei Pink Floyd: benvenuta nel vaffanclub!
Il vostro chitarrista nato a Zurigo ed emigrato in Spagna preferito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se non ci sono stata spero che la la maglietta del vafff sia stata risparmaiata...m verde
ull'aurìutografo del bassista ormai ci spero benpoco...
quand'è la prossima????
spero n te, chitarrista nato a zurigo...per 1 risposta.....

Gnu Economy ha detto...

Carissima Tonks, la maglietta non è in pericolo perche ancora non l'abbiamo fatta... per gli autografi c'è tempo: vieni al prossimo concerto al gonfys, pennarello indelebile bianco e vai col tango! Spero di vederti probabilemente il 6 ottobre.
Ciao