13.1.08

Sondaggio #4: dovremmo suonare pezzi nostri?

Nei lunghi tempi senza musica dal vivo, in quel di Valencia, ogni tanto mi dedico a scrivere canzoni cercando di pensare a qualcosa che possa adattarsi allo stile 'Gnu', senza però dimenticare lo spirito dello sputtan-tour che ci contraddistingue da anni.
Ho scelto quattro pezzi, Ode to my killer, A2B, Secret of Life e Little by little che ho registrato con il PC di casa, chitarra e microfono alla mano, ed il cui ascolto vi propongo semplicemente cliccando sul triangolino blu a fianco al titolo corrispondente qua a sinistra.
Nel sondaggio #4 vi chiediamo quindi: qual è secondo voi (ammesso che ci sia) il pezzo o i pezzi tra questi 4 che dovremmo eseguire dal vivo il prossimo concerto? Potete scegliere più di una opzione. Inutile dire che questo sondaggio mi sta particolarmente a cuore! Poi, se la cosa dovesse ottenere un minimo riscontro vi racconterò la storia dei pezzi e di quello che dicono. Ora devo andare a scrivere un'altra canzone...
Un saluto valenciano da Andrea, adeu!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che non sono riuscita ad ascoltare ab2 nè tutte le canzoni fino alla fine, e per questo volevo distruggere questo mio pc di *****, però mi son piaciute molto, degli attacchi little by little(che ricordo ai meno che non è una cover degli Oasis;)!)
La cosa che mi ha colpito è che mi è arrivata la tua sensibilità d'animo, l'amore vero per la musica e l'armonia con cui fai vibrare con cauta sicurezza le corde della chitarra..si sente che la rispetti e che può darti tanto se comprendi le sue "non-regole"...non so se mi sono spiegata, non prendetemi per pazza, ma questo è quanto riesco a farvi capire perchè è quello che sento anche io:)

Gnu Economy ha detto...

Mati, grazie per le belle parole. Il fatto che non riesca ad ascoltare i brani dovrebbe dipendere più dalla qualità della linea che dal PC. Comunque, se vuoi un consiglio, tu clicca per ascoltare e poi riclicca immediatamente cosi la metterai in pausa. in un paio di minuti avrà scaricato tutto il pezzo e te lo potrai ascoltare tutto d'un fiato. Ciao a dopo, Andrea

Gnu Economy ha detto...

anzi, ti dirò, vai a questo link e avrai una sorpresa... ciao Andrea
http://es.youtube.com/watch?v=I3Qsc-qwrAw

Anonimo ha detto...

anche su youtube:)))))!!!Bella si si...:D
Si lo so che è un problema di rete..e ho già provato a mettere in pausa ma non si carica cmq tutta!!Spero di ascoltarle dal vivo..e vedere se sei veramente più magro;)(in foto è così!)

A presto gnus, besitos

Anonimo ha detto...

Andrea che dire..lo sai Little by Little,ormai è dentro di me..Ascoltando poi le altre..mi sono soffermata su A2b,che dire ..quel pezzo assolo di chitarra me gusta mucho!! Sii Fantastici tutti!
Che aspetti a inserirli nel Vs.repertorio.
E...continua a scrivere,le emozioni che riesci a trasmettere sono molto intense,e mi auguro che nn si esaurisca mai la tua vena artistica!
Un abbraccio stretto.

Gnu Economy ha detto...

Grazie anche a Raffa. Mi auguro di cuore che si riesca a portare a termine il progetto!
un bacione, Andrea.