5.2.08

Le Locandine Storiche


Finalmente siamo riusciti ad esaudire un desiderio che molti ventilatori avevano espresso ripetutamente in questi ultimi anni. Infatti abbiamo creato un link dedicato esclusivamente alle locandine degli Gnu che hanno fatto storia. Inutile dire che tanto interesse risiede quasi esclusivamente nella rubrica 'dicono di loro', anche conosciuta come '...e che dire?' o semplicemnte 'rassegna stampa', dove la fantasia, la genialità e l'idiozia più pura si sono mischiate ottenendo sempre grande successo tra i fan e non.
"Their posters, emails, communication and marketing have always been one of their strongest points. The ironic non sense has been accepted as a sort of brand allowing them to have a 'free-of-rehearsals' performance on stage as no justification needed." (cit. 'Gnu Economy: The History Behind the Legend', Iván de la Fuente @2008).
Nel sito http://gnu-locandine.blogspot.com/ troverete le locandine dall'ultima (quella del prossimo concerto del 01Marzo) alla prima che siamo riusciti a trovare tra le mail, che risale a San Valentino del 2004 al Penny Lane, che potete vedere nella foto. Il link è presente anche nella barra laterale a sinistra.
Un saluto dal vostro Gnu-Iberico preferito.

Nessun commento: