26.5.08

Il 14 Giugno al Gonfys con l'Ultima Carta

Allora ragazzi, il 14 di Giugno torniamo alla carica e questa volta vorremmo sorprendervi con qualche novità, sempre che ne siamo capaci... Visto che si dovrebbe trattare dell'ultimo concerto prima della pausa estiva, si pensava in qualcosa di 'sorprendente', potrei aggiungere 'radicale'... Di più non posso dire perché sennò rovinerei la sorpresa.
L'unica cosa che posso anticiparvi è che sul palco con gli Gnu-€conomy-Turn-the-Lemons, ci potrebbe essere la presenza di una giovanissima promessa, la chitarrista classica francese Diane, che potete vedere nella foto in basso (sperando che non annulli la sua partecipazione all'ultimo momento, sapete queste ragazze della nouvelle vague francese...).
Con l'occasione presenteremo ufficialmente alla società degli amanti del rock lo stupendo thriller del nostro grande batterista, Fabrizio Cugia, "L'Ultima Carta", fresco fresco di pubblicazione. Un'oretta prima del concerto Fabrizio sarà ben lieto di mettersi a disposizione della audience per qualsiasi domanda gli vogliate rivolgere. Se fosse in giornata potrebbe pure autografare la vostra copia del libro (che ovviamente avrete comprato in libreria prima di venire al Gonfys). http://www.ilfiloonline.it/autori/2008/cugia.asp

Nessun commento: