Gli GNU tornano live in grande stile!Infatti il Teatro Greco ospiterà per ben quattro serate i concerti Beatlesiani degli GNUTLES con ospiti incredibili, la mitica sezione fiati Dr. Todar Lonely Hearts Brass Band, spettacolari effetti tra palco e schermi sui quali verranno proiettate immagini fantastiche e le magiche coreografie di Renato Greco. E che dire del magnifico pubblico che ci segue fedelmente da anni?
È fondamentale che si sparga la voce tra voi ventilatori, tutti gli aspiranti ventilatori e i simpatizzanti, amici e familiari dei ventilatori. Insomma, ventiliamo tutti insieme allegramente! Vogliamo fare vedere al mondo intero di che cosa sono capaci gli GNU e tutti gli amici degli GNU? Questa è l'occasione. Mettiamo mano al portafogli e compriamo il biglietto. Le emozioni valgono molto di più di qualche misero spicciolo!
Il luogo l'abbiamo appena detto:
il mitico Teatro Greco di Renato Greco, ubicato in Via R. Leoncavallo, 10/16, Roma zona Somalia.
Le date:
20-21-24 Gennaio alle ore 21.00
sabato 23 Gennaio alle ore 17.00 (sessione per i piccini e per chi non può venire gli altri giorni)
Per prenotazioni e biglietti vi invitiamo a consultare il sito del Teatro Greco www.teatrogreco.it


Il 26 settembre scorso si è consumato l'evento. L'incredibile scenario di Villa Giulia a Roma, luogo rinascimentale che ospita il Museo Etrusco, ha accolto l'ultimo concerto degli Gnu Economy, una carrellata di grandi pezzi dei Beatles. Il gruppo, senza An3a (lui tifa Rolling Stones, ma non temete, tornerà per il prossimo Gonfalone) è stato accompagnato dalla mitica sezione fiati che si era già cimentata il 22 novembre al loro fianco, The Breaths Section: Giovanni Todaro alla tromba e trombino, Sergio Saudelli al trombone, Giuseppe Bonafine alla tromba, Domenico Di Biase al sax tenore e Valerio D'Orazio al sax contralto.

Probabilmente la cosa migliore dell'esibizione degli Gnu al Parco Rabin del 20 luglio scorso, vista l'inconsistenza del reparto tecnico e la scarsa strutturazione della serata, è stata la conoscenza e contatto diretto della bellissima signorina Veronica Maya, nonché presentatrice della serata e nota showgirl nazionale. Ovviamente il più figo degli Gnu ha colto al volo l'occasione per farsi immortalare con la divina Veronica nel backstage. Nessun Photoshop, nessun fotomontaggio: tutto vero!!! Potete prenotarvi per andare in pellegrinaggio dal nostro quattrocorde e annusare la maglietta che è stata a contatto con Veronica per più di 7 secondi! Tutta un'esperienza mistica!!!

















