27.3.10

Caro Ventilatore...

Bentrovati a tutti!
Caro Ventilatore... è una nuova rubrica dedicata a voi, cari amici ventilatori, nella quale ci piacerebbe offrirvi informazioni varie sullo stato dell'arte, insomma per scrivere qualcosa proprio quando non abbiamo un ca**o da raccontare.
Gli GNU stanno uscendo finalmente del letargo invernale e, pertanto, si sta delineando un ritorno sulle scene (sì... abbiamo visto la luce alla fine del tunnel!)
Dopo i fuochi d'artificio del Teatro Greco, dove il successo è stato incredibile ma il ritorno economico meno (belli ma poveri direbbe qualcuno... ), c'è stato un periodo di riflessione, in cui si è ragionato anche sulla direzione artistica che dovrebbe perseguire la band.
Il futuro dovrebbe ripartirsi tra le mitiche sessions nei vari Gonfaloni della capitale e lo sviluppo di canzoni originali. C'è già un bel mucchietto di brani di AndreONE e di Terry ai quali si aggiungono idee compositive e arrangiamenti di Rick e Andy. Insomma le prerogative ci sono tutte per tanta musica ancora.

Caro Ventilatore include anche immagini dei fans (figo, no?)
Ecco una foto di Livia scattata al Gonfalone qualche tempo fa. La sua fede è innegabile... Nella prossima puntata vi mostreremo la foto inviataci dalle "Gnu-ette", un gruppo di caste ragazze Ventilatrici DOC Gnucche della Gnugoslavia.


Nessun commento: