19.7.09

Domani 20 luglio si torna a suonare!

Domani, luendì 20 luglio si torna sulla scena per offrire un assaggio di quello che sarà lo spettacolo degli GNU a settembre sotto la direzione artistica di Renato Greco. Sulla scia dell'entusiasmo per il successo riscosso il 22 novembre scorso, allorquando i nostri sciorinarono il disco bianco dei Beatles all'Auditorium di Via della Conciliazione davanti a una platea elettrizzata di 1700 persone, il caro Renato (regista dello spettacolo) ha deciso di riproporre lo spettacolo nel suo Teatro Greco.
La serata si domani sarà una gala-kermesse di ciò che offrirà il teatro la prossima stagione ed è stata initiolata: "Pantheos, l’Universo e la Natura”. Ovviamente noi rappresentiamo la natura (rock) dell’uomo moderno. E mi sembra giusto. E rappresenteremo anche la natura fisiologica. Suoneremo circa mezz'ora, in equilibrio con il resto degli artisti presenti.
La serata è a inviti ma si può entrare pagando 15€ (così han detto); si svolgerà presso il Parco Yitzac Rabin, via Panama 23 con inizio alle 21:30.
Olé!

Nessun commento: