8.5.07

I prossimi appuntamenti al Gonfalone: gli Gnu tornano il 2 Giugno


Ed ecco a voi il calendario di quel che resta del mese di maggio al GONFALONE, per gli amici il Gonfys:

12 MAGGIO: Route66buelsbanD
Andy e i suoi compagni di merende per un rock-blues allo stato puro e ritmiche mozzafiato.

19 MAGGIO: T.R.O.G.
Rick ed il suo gruppo presenterà cover dei Genesis tratti dai dischi dell'era Gabriel. Qualcosa di strordinario!

26 MAGGIO: Mr lider & Mozzarella Monsiè
Per veri intenditori.

01GIUGNO: Soul Vibes
La grande voce di An3a al servizio del soul e rhythm'n'blues. Imperdibile.

02GIUGNO: GNU €CONOMY
E che ve lo dico a fà! La grande famiglia riunita per il grande evento da tutti atteso con trepidazione!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè mi fate questo, devo studiareeeeeeee:'(!!! Ora capisco perchè gli universitari procedono a rilento...siete VOI la causa;)Sfogo a parte l'unica data in cui posso confermare la mia presenza è il 19 maggio...per il 2 spero di poter fare uno strappo alla regola:P d'altronde la musica non può aspettare...
W IL GONFALONE e il suo proprietario che ne sta facendo un ritrovo di piccole anime rockettare con tanta voglia di "scuotere"!
A pressssssto

Ps. mi chiedo: reggerà il "cavo sotterraneo" con tutti qst appuntamenti musicali?!:S

Anonimo ha detto...

mati...ti aspettiamo il 2 giugno..non puoi mancare all'ultimo appuntamento stagionale degli GNUs...sono convinto che per una sera lo studio potra' essere messo da parte!!! a pressssto..

Anonimo ha detto...

mi potete suonare "a me me piace 'o blues" di pino daniele? sono sicuro che vi verrebbe proprio bene! grazie, Alessandro

Anonimo ha detto...

gentili gnus(???),
posso fare richieste???
mi butto con 3.....pinball wizard....friday i'm in love...glass onion...
tonks

Anonimo ha detto...

Spettacolare serata al Gonfalone con i TROG che hanno fatto rivivere i ritmi e i suoni dei mitici Genesis!!Non potevo mancare, anche se sono rimasta purtroppo poco per "colpa" dei miei amici che non apprezzavano il genere..ahimè!Cmq pezzi ben eseguiti..giustamente non si può pretendere un Peter Gabriel ma i suoni erano ben articolati..ottima intesa nel complesso e grande Riccardo;) Spero di esserci per il 2...Let's Rock

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire spero di esserci???
non ci dare la sola..contiamo sul tuo apporto!!!!!! e magari ci scappa anche una strimpellata anche per te...facci sapere se riesci a venire..ci organizziamo per un paio di pezzi che potresti suonare con noi..

Anonimo ha detto...

:Ddavvero?? sarei non felice..di più!! Cmq il mio problema era il passaggio, ma forse ho chi mi accompagna..e poi il primo giugno farò un esame di economy e quindi quale miglior ricompensa per tanto studio;)?!
Se vogliamo sentirci potete contattarmi sulla mail: matimail@tin.it ...Mi farebbe bene una buona strimpellata di puro rock!
Un rockiss a tutti....CU soon!!!

Anonimo ha detto...

mati..se hai bisogno di un passaggio basta chiederlo..cmq se vuoi un contatto piu' immediato puoi scrivermi a adriano.gabrielli@aa.com
...nel frattempo un grande in bocca al lupo..o come credo sia piu' giusto "in culo alla balena"..
cari gnus..scegliamo un paio di pezzi per mati? mi sembra proprio che se lo meriti!!!!!