4.6.07

L'Ultimo Concerto Stagionale






Ebbene si, sabato scorso, il 02 Giugno, si è tenuto l'ultimo concerto stagionale della cooperativa multinazionale Gnu Economy.





Dopo un inizio a dir poco accidentato (il crollo della tastiera di Riccardo ha qualcosa di biblico) lo spettacolo è decollato, il locale si è riempito fino ed oltre la capienza possibile ed è andato avanti fino alle 2 del mattino quando ancora c'era un gruppo di ventilatori irriducibili disposti anche ad ascoltare suoni corporali, purchè emessi da membri della Gnu Economy Corporation.


La scaletta, come d'abitudine, ha visto l'introduzione di pezzi nuovi richiesti e senza prove, come 'Un Senso' di Vasco Rossi che, a mio modesto avviso, è stata una delle cose migliori della serata. A metà concerto è stata invitata sul palco Mati, chitarrista nonchè ventilatrice numero uno del gruppo e 'gnu d'oro' onorario del vaffanclub, eseguendo con il supporto della band la potente 'Tie Your Mother Down' dei Queen e la celebre 'Sweet Home Alabama' della cult-band Lynard Skynard. Grandioso il solo di Mr Bijón su 'Comfortably Numb' e 'Un Senso' (ma questa non è certo una novità) e quello di Lordiana memoria di Rick su 'High Ball Shooter' e 'Tie your Mother Down'. Complimenti a tutti!


Ci rivredremo a settembre e forse allora potremo addirittura presentare l'ultima novità editoriale del noto novellista Fabrizio Cugia, nonchè batterista di lungo corso. Perchè la cultura non è solo rock'n'roll.


Un ringraziamento particolare va a tutte le persone e ventilatori che hanno assisitito ai concerti di questa stagione. Non è solo un modo di dire, ma con tutto il cuore: siete stati veramente tutti fantastici!!!
Il vostro chitarrista valenciano con le occhiaie perchè ha dormito poco...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie al "chitarrista valenciano" per il gnu d'oro del vaffanclub (ma la statuetta dov'è;)??) e grazie a tutti gli Gnu's per avermi fatto partecipare a questo grande spettacolo che,per chi se lo fosse perso, è stato unico e imprevedibile!! Verso la fine poi tutti scatenati a suon di MI LA e SI che non volevano smettere di vibrare;)...poverini quei mezzi dj!!Grandi Gnu's, grande il rock che pulsa nelle nostre vene e che non smetterà mai di "scuotere"...Un abbraccio forte a tutti voi ragà..(ragazzi pre modo di dire:P!!!)SCHERZOOOO:D:D:D

Gnu Economy ha detto...

lo gnu d'oro non è una statuetta ma uno status, un 'life-style' che può essere acquisito solo dopo aver dato dimostrazione di determinati requisiti... insomma, sono veramente in pochi a poter vantarsi dello 'gnu d'oro onorario del vaffanclub'!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti i "seguaci" degli Gnu ed un saluto particolare a Mati che ha suonato con la mia chitarra alcuni brani...il tutto condito da pura improvvisazione (ed io mi sono un pò riposato in quel frangente)...seguiteci sempre con la stessa passione...un saluto da Andy il 'chitarrista caciarone' ;-)

Anonimo ha detto...

...allora ringrazio doppiamente per questo riconoscimento:D!!!L'approccio c'è stato, ora tocca continuare e cercare di migliorare sempre di più per superare i propri limiti...io spero di farcela;)!!ciaoooooo
Ps. un salutone a Mr Bijon che finalmente ha scritto un commento:)
BESITOSSSSSSS

Gnu Economy ha detto...

Adesso godetevi le vacanze estive perchè al nostro ritorno prepareremo qualcosa di pirotecnico!!! Non posso dire di più perchè non lo so neanche io!!!
Buone vacanze!!! Ciao