15.3.08

Il miglior modo per celebrare il ponte d'Aprile!

Hi everybody!
La Cooperativa Gnu Economy ha deciso di offrirvi la miglior maniera di celebrare il gran ponte d'Aprile che vede la doppia festività del 25 Aprile e il 1º Maggio.
Eh? Ah, certo! Scusate, non vi ho detto come... Ultimamente ho bruciato un po' di neuroni qua a Valencia visto che stiamo in Fallas, esaltazione massima della pirotecnia mondiale.
Bene, andiamo al dunque. Come già anticipato a chi ha avuto la fortuna di vederci registrare live al MMB Studio il primo marzo passato, sabato 26 Aprile ci esibiremo al "Gonfys", the Home of the Gnus, e (sperando che si sia già concluso il rimissaggio) consegneremo il promesso CD Live ai possessori del tagliando d'entrata dell'ultimo concerto. Prevediamo anche che ci possa essere l'ottavo gnu, quello che suona la trombetta storta, Ferdinando. Vi invito a partecipare in tanti anche perché c'è chi ha fatto un gran sacrificio per poter essere con noi sul palco. Aspettiamo pubblico che verrà appositamente dall'estero e anche personcine ultimamente desaparecidas come Mati. E ho detto tutto!
Quindi, prendete nota: 26Aprile2008, ore 22,30 presso il Gonfalone, Via del Gonfalone. Se non sapete dov'è vi meritate uno scaracchio nell'occhio destro.
Un saluto dal vostro chitarrista scaracchione preferito.

1 commento:

Mati ha detto...

......mi sento molto in imbarazzo.....ragazzi io continuo a seguirvi sempre,ultimamente solo per via telematica,ma ci sono anche se non si vede!Per il concerto del primo marzo ho rosicato perchè sono scesa giù dai miei il 28 e sono tornata il 2..era previsto da tanto e amaramente non vi ho nemmeno contattato!!!Non sto mantenendo il mio ruolo di gnu ventilatrice, ma cercherò di recuperare,I promise:)

Un bacione a tutti voi mitici gnus, ci vediamo il 26