23.7.08

Vota la canzone seconda eliminatoria

Abbiamo il primo finalista: la prima eliminatoria si è conclusa con uno splendido rush finale di "The Power of Love" di Huey Lewis, che ha bruciato negli ultimi giorni canzoni, forse, più accreditate secondo giornali come "L'Osservatore Romano" o "La Gazzetta di Montegranaro", come "I Feel Good".
Ora tocca alle seguenti quattro, cioè: "Hold the Line" dei Toto, "Change the World" di Eric Clapton, "One" degli U2 e "Wonderful Tonight" sempre di Clapton.
Fate il vostro gioco.....

1 commento:

Mati ha detto...

Ciao Gnu, alla fine mi avete fatto l'ultimo concerto ancora quando io ero in Calabria..sembra fatta apposta:)!!
Intanto ho votato anche alla seconda eliminatoria..alla prima ho azzeccato,ora vediamo un po' quest'altra finalista..
Io intanto gioco le mie partitelle a calcetto e vado a correre con la vostra maglietta:D..tutti che mi chiedono cosa sia,ahah!!
Buone vacanze raga,fatevi tanti bagni come me

Un saluto dalla meravigliosa Calabria,ciaooo