20.11.07

Gnu€conomy premiati in Spagna


Il marchio Gnu€conomy è giunto fino in Spagna dove ha ricevuto dalla 'Real Académia de las Artes' il prestigioso riconoscimento "Premio al mejor grupo de música rock del área del mediterréneo de los últimos diez años entre los jovenes" conosciuto universalmente come l'ambitissimo "P.M.G.M.R.A.M.U.D.A.E.J.".
La cerimonia è avvenuta a Valencia il 7 novembre scorso. I Principi di Asturias, Don Felipe e Doña Letizia di Borbone, hanno consegnato il premio ad un orgogliosissimo AndreONE, quale Gnu-Rappresentante per la penisola iberica, sotto l'attenta mirata delle più alte autorità politiche ed istituzionali spagnole, un innumerevole stuolo di giornalisti ed una discreta quantità di invidiosi. Evidentemente l'album triplo dal vivo 'Don't Shoot the Gnus' è schizzato immediatamente nella top 10 delle classifiche spagnole, portoghesi ed andorrane. Attendiamo un incontro con il cognato del Papa per incrementare le vendite nella Città del Vaticano, che è esentasse.

2 commenti:

launch control ha detto...

complimenti vivissimi! manca il premio per le olive Savoia!

Mati ha detto...

****CONGRATULATIONS****

Anche in Espana gli Gnus confermano la loro grandezza!!
Ma secondo me è tutto dovuto al dvd in omaggio che mostra le rare immagini di AndreOne che con la mano sinistra suona e con l'altra prepara la paella:))e ovviamente alle sue doti di mediatore tra i due Stati..Vamosssss