3.11.07

Il Super-Gnu del 2007


Udite, udite! Il Popolo dei Ventilatori ha scelto! E questa volta sono stati battuti tutti i record: 55 voti!!!
Dopo circa due settimane di testa a testa tra i vari Gnus, Andy, detto el Bijón, si è aggiudicato in una volata mozzafiato il sondaggio che ha designato lo Gnu dell'anno, ma che sto dicendo, il supereroe, il SUPERGNU del 2007, con ben 20 voti (equivalente a un 36% del totale) staccando di tre lunghezze Adriano e di cinque AndreOne. Non c'è dubbio che abbiano influito i suoi assoli vertiginosi, appassionati e tecnicamente perfetti in maniera determinante... o sarà forse stato il suo sorriso malandrino da sciupafemmine? Questo lo dirà solo la storia che verrà. Comunque nel prossimo concerto, per celebrarlo, invitiamo le nostre ventilatrici a lanciare rose rosse al novello SuperGnu. Vedrete che i risultati non si faranno attendere....
Per noi altri Gnu si tratterà di affilare le armi per il 2008 e darci dentro per dimostrare di meritare il prossimo titolo di SuperGnu.

AndreOne, il chitarrista-cantante della paella volante

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio vivamente tutti coloro che mi hanno votato...mi preme comunque ricordare che la band è composta da diversi elementi e tutti quanti sono fondamentali per la buona riuscita di una serata...continuate pure a fare richieste e io continuerò a studiare le parti soliste per accontentarvi (ovviamente fin dove riesco ad arrivare con le mie modeste capacità)...il vostro Andy dagli occhialini in vista...

Anonimo ha detto...

vorrei denunciare i brogli elettorali che hanno portato alla vittoria del chitarrista...

Valentina Matteoli ha detto...

ma io non ho votato!...uffa, vabbè, è tanto che non passavo di qua...tutto bene? besos

Anonimo ha detto...

..appunto..rivoglio la conta dei voti!!! e poi non tutti i ventilatori erano al corrente delle primarie degli gnus!!

Gnu Economy ha detto...

Vale,
io ho provato a comprare il tuo voto ma al cellualare che mi hai dato non rispondi mai... :-)
Ciao Andrea

Gnu Economy ha detto...

Per quanto riguarda il resto, Andy si è guadagnato la vittoria nel momento che ha cominciato l'assolo di Stairway to Heaven. Ho avuto un blocco epatico dall'emozione.
Per quanto riguarda le lamentele, mi dispiace, ma l'ignoranza non`può essere giustificata. Dovete andarvi a vedere il blog tutti i giorni ed iscrivervi ad esso. Capito?
Ciao - The Gnu-redattore.

Valentina Matteoli ha detto...

Andrea...ma io non ti ho dato il mio numero!!!
Altrimenti ti avrei votato, no?

Anonimo ha detto...

wow qui si parla di numeri di telefono...interessante
visto che sono il vincitore vorrei avvalermi dello "jus primae chiamate" eheheh
saluti da Andy

Gnu Economy ha detto...

Vale,
scusa, ma non lavoravi per l'hotel Bvlgari a Milano?

Anonimo ha detto...

Scusate se me intrometto, ma volevo solo da capì che è successo. Sembra che er chitarista ha vinto le elezzioni. E mò? Che succede? Nun sona più? O mò se mette puro a cantà. Ahò, ar prossimo concerto lo vojo da vede co' lla corona de Miss ITalia.
Ciao belli, E.V.d.T.

Valentina Matteoli ha detto...

mi sa che hai sbagliato Vale...

Gnu Economy ha detto...

E allora ti toccherà venire al prossimo concerto e uscire allo scoperto!!!

Valentina Matteoli ha detto...

ma uno di voi mi conosce!!!
anzi quando lo trovate salutatemelo!

Gnu Economy ha detto...

non riuscirò più a dormire fino a quando non capirò chi sei e suonerò malissimo... aghhhhhhhhhh!!!!!

Anonimo ha detto...

Vale, ci conosciamo???
4corde

Valentina Matteoli ha detto...

No così mi sento in colpa!!! Niente sonno e canzoni stonate...non vorrei mai! E non conosco neppure te 4corde...

Gnu Economy ha detto...

bene... andiamo bene... stai dando davvero poche indicazioni... chi è il tuo mentore del gruppo? Avanti canta!!! :-)

Valentina Matteoli ha detto...

non canterò...sono stonata! continuate a farlo voi!!! ;)

launch control ha detto...

io non ho capito se Berlusca ha fondato il nuovo partito pensando ai voti che può raccattare da Andy.
il prossimo duetto lo fa con Bondi al sassofono!