9.11.07

il blog ha compiuto un anno!


Cari ventilatori, il 31 Ottobre passato il nostro amato 'blogghe' ha spento la prima candelina.
Un anno di concerti, di filosofia spicciola, di teoria musicale e di emerite cavolate! Ma noi siamo così, sennò non saremmo GNU €CONOMY e non potremmo incarnare lo spirito dello 'Sputtan-Tour'.
Un anno di commenti entusiasti e no, richieste più o meno umane, un anno di tante note ad un volume francamente altino... Un anno di sessions con Marco del Gonfy, Mati o Davide. Un anno di stramberie, di pezzi mai provati e suonati tra mille errori ma tra tanto divertimento. Forse è proprio per questo che ci volete bene e continuate a seguirci fedelissimi.
Un grazie a tutti voi che rendete vivo questo blog da tutti gli GNU: AndreONE, Fabrizio, Andy, Adriano, Rick, Terry e An3a.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a tutta la mitica band per essere mancata in questa unica e irripetibie ahimè serata!Spero tanto che la mia assenza non mi escluderà dall'essere una delle ventilatrici del gruppo,anche perché l'importante è sentirlo dentro di sè.
Detto ciò aspetto davvero la prossima performance per esserci come prima e più di prima.

Forza Gnus------------> Mati

Ps.grande el Bijòn che si è guadagnato qst titolo(il solista ha il suo fascino;)!), ma anche gli altri non sono da meno..ARIVOTIAMO;D

Anonimo ha detto...

pps.scusate se scrivo nel posto sbagliato,ma stranamente non fa inviare giù..I'm sorry!

****HAPPY BIRTHDAYYYY GNUS****

launch control ha detto...

a parte l'anno passato, occorre guardare all'avvenire.
vorrei più pezzi progressive! minchia!