15.11.07

Una new entry nella famiglia degli GNU: Eleonor Cugia


Il 6 novembre scorso la grande famiglia degli Gnus (a questo punto potremmo anche dire il branco) ha accolto un nuovo membro, anzi direi proprio, a giudicare dall'ugola che si ritrova, una nuova futura cantante: Eleonor Cugia!!!
Facciamo i nostri più teneri auguri al papà, il grande drummer Fabrizio, e alla mamma Tiziana. Che sia uno stimolo per gli altri Gnus che ancora non si sono riprodotti!!!! (ehi! vi ho visto fare gli scongiuri grattaroli!!!)
Attendiamo una foto per poter completare questo quadretto rosa!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguroni al neo papà
che la figlia lui dovrà
educare al rock&roll
non comprandole una doll
ma un piattino e due bacchette
nella culla dovrà mette,
e la notte sarà festa
con la piccina ancor più desta!
mentre la coppia farà al tocco
per acquietare quel tenero fiocco
e se a Fabrizio toccherà
"stairway to heaven" le canterà;)

launch control ha detto...

Ode allo Strillo notturno (per Mati)

Aspetta e udrai
un sound che giammai
rockettaro notai
perforar ai conai

sol me ne vo
a comprendere un pò
come un sinth proprio no
raggiunger'esso può

Al Napoletano
sarem comunque lontano
per quanto di fretta
con ogni scaletta
con Andy o una stecca
gli ampli a manetta
da quel strillo a saetta

Anonimo ha detto...

benvenuta piccola eleonor (spero per te non r....)
ma se per cominciare provassimo con le ninnananne
e lo zecchino d'oro....
per l'infinita adolescenza c'è sempre tempo


tempo al tempo

launch control ha detto...

Eleonor è anche decisamente Rigby, non ho nessun problema su questo. Anzi, la canzone mi ha addirittura ispirato un quadro che penso sia una delle mie migliori cose! trovo che il pezzo sia straordinario, e tracci la vera essenza del mondo interiore in cui tutti viviamo. come sai, l'inciso "ah, look at all the lonely people" lo aggiunse JOhn dopo. Non so voi, ma non ho mai pensato che Eleanor Rigby fosse VERAMENTE una persona sola. viviamo tutti nel nostro mondo onirico e fantastico. nel mio quadro, c'è un mondo-non mondo che le appare ma credo si faccia fatica a capire chi dei due (mondo o lei) sia il sogno.
baci

Anonimo ha detto...

personalmente penso che la canzone stessa sia un quadro...ogni volta che la sento è talmente intensa che mi sembra di essere lì nello scenario.sicuramente 1 dei miei pz preferiti....xchè anche dentro di me c'è una buona parte di E.R.......come chi conosce potrebbe testimoniare....

fra l'altro ricordo uno splendido duetto di apertura dei 2 fratelli G all'ultima tappa del tour :-)

baci
A. Tonks